Chi Siamo


Un affermato giornalista si è espresso in questi termini: “…Nel mondo variopinto e variegato delle competizioni automobilistiche, il Team F.lli Rossetti, guidato da Claudio Rossetti, rappresenta un punto fermo per chi pratica la disciplina con perfetto spirito sportivo…”.
La passione per lo sport automobilistico ha sempre guidato Claudio Rossetti che, con la tenacia che lo contraddistingue, ha reso possibile sul territorio l’ organizzazione di eventi e campionati di Automobilismo che nel tempo sono diventati appuntamenti tra i più amati sia per i concorrenti che per gli appassionati.
Il suddetto giornalista continua scrivendo: “… La filosofia di fondo che ispira questa iniziativa, ovvero il basso costo di gestione del campionato per i concorrenti e lo spettacolo, gratuitamente offerto agli appassionati, sono le chiavi di un successo sempre maggiore, testimoniato vuoi da un crescente afflusso di piloti, vuoi dal gradimento delle amministrazioni coinvolte e degli appassionati…”.
Iniziative vincenti, dunque, quelle di Claudio, che afferma: “Sulle piste automobilistiche, come nella vita, l’ obiettivo è lo stesso: vincere!
Fare il pilota mi ha formato, mi ha insegnato a concentrami, ad accettare le sfide e a superare i momenti negativi.
Lo sport, come la vita, è fatto di vittorie e sconfitte, puoi cadere ma, per andare avanti, impari a stringere i denti e a rialzarti”.