1° Comunicato

1° COMUNICATO ASD Brixia Motor Event’s

Quistello, 7 marzo 2013

 

CSAN (Comitato Sportivo Automobilistico Nazionale) Comunica e Diffida la spettabile ASD Brixia Motor Event’s dal riportare il marchio CSAN in qualsivoglia dei suoi comunicati e dal proseguire nella diffusione di valutazioni sul rapporto tra la ASD medesima e CSAN, tramite blog o altri mezzi di comunicazione.
Si comunica, inoltre, che tutti gli attestati di conformità alle norme di sicurezza dei tracciati di gara, già rilasciati alla ASD Brixia Motor Event’s, a far data da oggi, sono da considerare annullati.
Dell’azzeramento di detti attestati verrà data comunicazione alle Amministrazioni Comunali interessate e ai relativi Comandi di Polizia Locale.
Pertanto e, di conseguenza, i testi relativi non potranno essere utilizzati, nemmeno parzialmente e non potranno essere diffusi, con qualsivoglia finalità, essendo venuto meno il rapporto fiduciale accordato, alla ASD in indirizzo, da parte di CSAN.
Il CD CSAN ha stabilito il termine di giorni 10, dalla data di ricevimento della presente, affinché la ASD Brixia Motor Event’s provveda a conferire il saldo delle quote parte sull’importo delle licenze CSAN rilasciate nel corso della stagione 2012 e il saldo delle assicurazioni integrative intestate a ogni singolo conduttore licenziato CSAN nel 2012 ed associato CSEN.
In carenza, CSAN si attiverà, legalmente, a tutela dei propri interessi.

 

CSAN, il Presidente

CLAUDIO ROSSETTI